• en

Da oggi potrete acquistare i vostri modelli preferiti da ogni angolo del mondo: abbiamo infatti lanciato la nostra nuova Boutique Online! Una vetrina virtuale e un negozio accessibile 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.
Una piattaforma innovativa dal design pulito e sobrio… perché un’ottima esperienza utente è fondamentale! Abbiamo realizzato un e-commerce responsive, cioè ottimizzato per tutti i device.
Nella boutique troverete le nostre collezioni più recenti. Eleganti, stringate, mocassini o sneakers… Fatevi guidare dall’interfaccia intuitiva e scegliete il prodotto adatto ad ogni vostra occasione.
Cerimonia, lavoro, urban, everyday: Scegli il tuo stile!
I modelli sono divisi per categoria e sono facilmente filtrabili per colore, fondo e taglia. Sono anche osservabili da ogni angolazione.
Visitate la nostra Boutique Online per scegliere il vostro stile in pochissimi clic!
E non dimenticate di condividere sui social il vostro articolo preferito utilizzando le icone all’interno delle schede prodotto!
I più tradizionalisti invece, potranno continuare a vivere l’esperienza di indossare i nostri prodotti provandoli e acquistandoli negli store autorizzati.
In entrambi i casi: Scegli il tuo stile!

Leave a comment